Formazione e competenze
Sono Vera, 41 anni. Negli ultimi anni una crisi personale e un importante cammino di evoluzione, mi hanno portato a individuare due temi importanti e portanti nella mia vita: il suono e il corpo.
Già... Perché ogni evoluzione nasce sempre da una crisi e da una rinascita.
Con una nuova consapevolezza, ho quindi individuato due miei pilastri, che mi guidano e che posso donare a me stessa e agli altri.
Sono Gong Master dal 2019 e tengo bagni di gong. Al suono dei gong si sono aggiunti pian piano strumenti che sento miei e che sono strumenti armonici o ancestrali. Sono possibili bagni di gong di gruppo o individuali.
Sto completando la formazione in massaggio sonoro armonico con Albert Rabenstein e ho intrapreso un percorso personale legato alla voce, che è parte dei miei trattamenti. La voce è il primo, semplice e potente strumento che abbiamo tutti a disposizione.
Eseguo trattamenti di riflessologia plantare e la mia formazione in questo ambito prosegue, per integrare la tecnica corporea secondo i principi del Dottor Fitzgerald con la medicina tradizionale cinese, l'approccio ayurveda e non solo.
A breve proporrò in associazione anche il massaggio ayurvedico, con l'utilizzo di oli e oli essenziali, di cui faccio uso già da tempo con grande soddisfazione.
Credo nel suono e nei trattamenti corporei come strumenti in grado di operare sulle disarmonie, portando benessere e benefici a livello fisico, emotivo, mentale ed energetico. Il primo passo per stare bene è volerci bene.
Propongo:
- trattamenti di armonizzazione sonora con strumenti armonici e ancestrali;
- trattamenti di riflessologia plantare;
- bagni di gong (magari un appuntamento al mese su gruppi ampi);
- trattamenti di armonizzazione con gong e campane armoniche anche a singoli o coppie.
Frequentati i seguenti corsi:
- corso Gong Master Training secondo gli insegnamenti di Don Conreaux (2019);
- corso di canto armonico (2020);
- corso base di riflessologia plantare (2022);
- seminario sull'uso dei diapason osteofonici (2022);
- corso di massaggio armonico con Albert Rabenstein (2022).